Procedura di Reso

Se riscontri un malfunzionamento entro 3 giorni di calendario dalla data di ricezione dell’ordine, TWIST SRL. provvederà al ritiro gratuito

Il cliente deve inviare una mail ad: amministrazione@unimex.it ed indicare chiaramente i seguenti dati:

  • Nome e Cognome dell’acquirente

  • Tipologia di prodotto acquistato

  • Numero di telefono di un contatto

  • Email di un contatto

  • Numero documento DDT Fattura presente in alto a destra

  • Causa del resoproblema riscontrato

Dopo aver ricevuto la tua email con i dati sopra indicati, ti forniremo un numero Return Material Authorisation (RMA). Indica chiaramente questo numero sull’imballaggio dei prodotti che stai restituendo per assicurare una rapida elaborazione del reso.

La spedizione del prodotto deve avvenire a mezzo corriere espresso con tracciatura della spedizione, all’indirizzo:

TWIST SRL. via Marcello Garzia 13B Cava de Tirreni 84013 Salerno

Ai clienti che restituiscono i prodotti dopo il periodo di 3 giorni,i costi saranno a carico dell’acquirente

La procedura di restituzione terminerà con la sostituzioneriparazione del prodotto entro 15gg lavorativi

Rimborsi

La procedura di rimborso, avviene solo su esplicita richiesta del cliente entro i 3 giorni di calendario dalla data di ricezione dell’ordine e solo successivamente, dopo aver verificato l’integrità del prodotto, provvederemo al rimborso.

Dall’ importo totale di acquisto verranno detratti ulteriori 10 euro, relativi alle spese di spedizione e imballaggio sostenute da TWIST SRL . per l’invio del materiale.

Se hai usato una carta di credito o debito o effettuato il bonifico bancario, la banca di emissione riceverà il rimborso entro cinque giorni lavorativi dalla data di ricezione degli articoli restituiti o della richiesta di annullamento. Per sapere quando l’importo sarà accreditato sul tuo conto, rivolgiti alla banca di emissione della tua carta.